01.jpg

Scavolini è il marchio italiano leader per gli arredamenti. Oltre alla produzione delle cucine, la gamma Scavolini si è ampliata negli anni ed oggi offre anche soggiorni e mobili per la sala da bagno: tutte soluzioni di qualità e di stile per la tua casa.

Le cucine Scavolini possono essere realizzate e personalizzate con diverse modalità in una molteplicità di materiali e gamma di colori di ultima moda. Tutte le cucine Scavolini rappresentano un progetto che riesce ad andare incontro a differenti gusti per diverse idee ed soluzioni eleganti di gran classe.

La linea living Scavolini dedicata ai soggiorni si compone di soluzioni integrate ed indipendenti. Le soluzioni integrate vanno ad aggiungere, come suggerisce la stessa parola, alla cucina una parete attrezzata o una libreria e sono ideali per gli spazi piccoli e i monolocali.

Le soluzioni indipendenti regalano la libertà di comporre il living assecondando i propri desideri. Infine, grazie alla collaborazione con i migliori studi di architettura, Scavolini ha dato vita a diverse collezioni complete per l’arredo bagno che, per forma, materiali e finiture rappresentano un'offerta ricca in grado di essere personalizzata in ogni dettaglio.

 

Richiedi informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Promozioni Soggiorni

power by swi